CORSI MITOKA SAMBA 2016

DA  GIOVEDI’ 7 GENNAIO tutti i giovedì dalle 21 alle 23 cominciano nella sede di ARCI MITOKA SAMBA in via Garegnano 38 i CORSI dell’ ORCHESTRA MITOKA JUNIOR. Mitoka Samba è un orchestra di percussioni, ed è assolutamente aperta, tutti possono partecipare alle sue attività: non occorre essere musicisti, ne avere uno strumento (lo forniamo noi), basta entusiasmo, amore per la musica, voglia di apprendere e di stare insieme.

 

L’ ORCHESTRA MITOKA JUNIOR del GIOVEDI’ SERA vuole offrire a tutti l’opportunità di essere protagonisti sul palco: è il luogo dove si apprendono insieme le tecniche, gli strumenti e il repertorio MITOKA SAMBA, in modo da essere poi in grado di partecipare alle sfilate ed ai concerti della grande ORCHESTRA MITOKA SAMBA. Venite a provare, mettetevi in gioco e non ve ne pentirete.

 

Ma cos’è Mitoka Samba ? Non è solo una scuola di percussioni, Mitoka Samba è anche una scuola di percussioni. Mitoka Samba è un modo di stare insieme, è la capacità di fare coesistere persone di diversa provenienza, di diversa cultura, con idee diverse… persone che forse senza il Mitoka non avendo punti in comune, non avrebbero mai avuto occasione di conoscersi, di frequentarsi e di vivere assieme…Mitoka Samba siamo noi, ma esistiamo grazie a voi: venite a conoscere Mitoka il giovedì sera alle 21 in via Garegnano 38.

Per altre informazioni potete scriverci a info@mitokasamba.it o chiamare il 3475779560

 

logo-mitoka-v7r_new

 

No Comments

Comments are closed.